Breda Xanthos –
14/05/2010,23:26
Finalmente mi è arrivata la licenza, ho scelto gli ATC ed ho pagato l'assicurazione ..... ora inizia il "calvario" sul che fucile semi-auto prendere?
Premetto che tendenzialmente sono una persona che cerca (nei limiti del possibile .... e del portafogli) di acquistare il meglio, tenendo sempre presente il vecchio detto: chi spende poco, spende due volte.
Fatta questa premessa, e dopo essermi scervellato a leggere moltissimi post sull'argomento, a pelle, sono arrivato alla conclusione che il mio fucile ideale è uno dei seguenti 3 (li elenco in ordine di gradimento):
- Breda Echo Iris Custom (quello fatto in 200 pezzi con canne martellate a caldo e di cui uno è felice possessore Mr. Dmirchi)
- Beretta Greystone
- Breda Xanthos
Ora, mentre sui primi due sono stati spesi fiumi di parole, per l'ultimo, ovvero il Breda Xanthos non sono riuscito a trovare un gran che.
C'è qualche anima pia che sa darmi qualche info in più in merito allo Xanthos? Nel senso, posso, nella lista di gradimento, spostarlo al posto del Greystone?
Eventualmente, sempre qualche anima pia, saprebbe indicare un'armeria nel Lazio che possa avere a disposizione (ammesso che ve ne siano ancora disponibili) uno dei suddetti Iris Custom?
La vita è come un Luna Park, giochiamola!
- Andrea -