Possiedo questo fucile da 4 anni,qualcuno sa se potrebbe montare altre canne (s.etienne o di altri benelli)dato che il funzionamento è inerziale?
|
Possiedo questo fucile da 4 anni,qualcuno sa se potrebbe montare altre canne (s.etienne o di altri benelli)dato che il funzionamento è inerziale?
l es 100 ha la scritta made in spain per questo è come il pasion?se è cosi è meglio per quanto riguarda l intercambiabilita delle canne...
...no non e' una questione di made..., ma di progetto,sia il Pasion che l'es100,sono un vecchio progetto Benelli,che e' il 121 (automatico ancora molto ricercato nell'usato), anche per questo costano meno,io ti consiglio di trovare una canna usata ,perche' nuova costa quanto la meta' dell' es100 o quanto un 121 usato.
giusto tra l altro c è anche una sigla beretta-benelli iberica sulla canna incisa quindi penso...dovrebbe essere un benelli a tutti gli effetti.Provero la canna di un 121 special di un mio amico anche per curiosita
...ma il tuo che canna monta e quale vorresti montare...e per quale caccia?
monta una 66 con strozzatori variabili.Solo che ho notato prestazioni non eccellenti rispetto ad un altro fucile che ho e se una s.etienne migliorerebbe cio perche non cambiare?
...solitamente le s.etienne sono apprezzate per la qualita' dell'acciaio e per la combinazione tra foratura e strozzatura,dove si hanno rosate piu' omogenee in modo particolare nei tiri lunghi.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |