Visto l'uso ed il budget non ti consiglio nessuno dei 3
il graystone è forato stretto per le cariche che hai intenzione di sparare, otterresti rinculi ed impennamenti davvero rilevanti;senza contare che è camerato 70mm quindi ti precluderesti le magnum sparando pero i massimi caricamenti per un 70mm.
il 391 è stato sostituito e superato (se parliamo della prima serie) dall'urika 2 che adotta un nuovo pistone che ne migliora il funzionamento...un fucile un po vecchiotto.
Del franchi non mi fido meccanicamente visto che i franchi veri eran ben altri...inoltre i materiali lasciano (almeno me) un po a desiderare.
Il mio consiglio va oltre le tue proposte e pertanto ti dico: Baikal mp153 nuovo di zecca.
meccanicamente ed esteticamente è un Remington costruito in russia dall'affidabilità e dalla robustezza piu che provata,il prezzo è abbordabilissimo(quanto un beretta usato),il peso permette di "ammortizzare" un po il rinculo delle babymagnum...a quel prezzo e per il tipo di caccia che ti proponi di affrontare lo trovo la miglior soluzione.All'estero (ma ancche in italia) è apprezzatissimo propio per le sue doti di robustezza e viste le cariche in gioco non ci andrei troppo di fino. Senza contare che con qualche centinaio di euro ti porti a casa un fucile "vergine"...ed un arma nuova val piu di 1000 usati.