
Originariamente Scritto da
Luky_58
Gentili amici,
è con immensa gioia che vi annuncio che appena questo pomeriggio, ho acquistato un bellissimo Beretta 692 Plus con calcio B-Fast regolabile.
Ovviamente non sto' nella pelle e non vedo l'ora di mettermi alla prova con il nuovo acquisto.
Ovviamente ci sono altri fucili più belli e costosi, ma questo è il mio ed ai miei occhi è in assoluto il più bello di tutti.
Non vi nascondo che, data la limitata disponibilità economica, il mio fucile di partenza era un più modesto 686, ma il pensiero di altri acquisti fatti in precedenza, anche non in ambito armiero, in cui con l'obbiettivo di contenere le spese alla fine o sono rimasto insoddisfatto o poi alla fine ho comunque speso di più, mi ha fatto decidere per l'acquisto più oneroso.
Avevo anche considerato dei fucili usati, ma quelli più interessanti erano a centinaia di km di distanza con tutti i relativi interrogativi legati ad un usato, per cui alla fine come avrebbe detto Paperon de Paperoni, Bando all'avarizia che in fondo si vive una volta sola... e poi a me la Befana non arrivava da tanto tempo!!!
Amici, spero presto di potervi raccontare dei miei primi passi in pedana, confido che abbiate per me un pensiero bene augurante e d'incoraggiamento.
Con l'occasione vi porgo i miei più cordiali auguri di un prospero 2015

