chi e' stato a trasmettervi questa passione e come avete cominciato?
|
chi e' stato a trasmettervi questa passione e come avete cominciato?
la passione per la pesca mi e' stata tramandata da mio zio che nelle domeniche di festa mi portava con lui e con il tempo e' diventata una vera passione.
Bhe vado a pesca da 11 anni !? ma la passione mi è stata tramandata da mio papà e mio zio con cui vado anche a caccia!
La mia passione per la pesca me l'ha tramandata mio padre, al quale glie l'ha tramandata mio nonno che pescava per poi vendere il pesce.
si si mare
io prima abitavo con i miei e davanti casa avevo un fiume dove da piccolo pescavamo gobbi tinche e quant'altro , mio fratello (più grande ) spesso non rientrava a cas neanche a notte fonda, stava sempre per canali, tant'è mvero che ora ha un negozio di articoli da pesca
ho sempre vissuto in riva al mare....mio padre è cacciatore e pescatore....lo seguivo nella caccia e nella pesca, per limiti dovuti all'età nn potendo praticare direttamente e da subito l'arte venatoria mi sono dato ala pesca.
Per assurdo preferisco l'acqua dolce che quella salata.
la pesca ha sempre suscitato in me un enorme interesse fin da bambino ma la svolta è stata al compimento del mio 12 simo anno di età quando con i miei cugini ci imbattemmo in una cava di pozzolana ,divvenuta lago dopo ke ruppero una vena acquifera a poki km da casa.Ci armammo con canne da pesca molto vecchie e modificate x l'occorrenza, da quel giorno la passione della pesca divento dentro di me sempre più forte.
la mia passione per la pesca nasce da mio padre e mio zio che mi portavano con loro la domenica al lago sportivo e crescendo mi sono sempre + appassionato!!
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |