cerco segugia femmina o incrocio o meticcia, che cacci la volpe non mi interessa un fenonemo inportante che sia accostatrice prova in mie mani,ciao paolo.
|
cerco segugia femmina o incrocio o meticcia, che cacci la volpe non mi interessa un fenonemo inportante che sia accostatrice prova in mie mani,ciao paolo.
Purtroppo io non so come aiutarti Paolo, in bocca al lupo per la tua ricerca, spero proprio che ti riesca di trovarla
da noi è una cacia che se capita gli si spar, altrimenti nn la si va a cercare.
nn è una tradizione radicata.
ciao paolo vediamo se qualche utente del forum puo darti una mano
io qui ho un amico con una cagnolina in cinta, ma la sua caccia è solo ed eclusivamente cinghiale. non so se t può essere utile.
e cmq nel forum c'era un utente che aveva messo delle foto di una cucciolata di ualche mese prima ed erano degli ottimi esemplari, ma nn so che utilizzo se ne possa fare.
ciao.
io sono dell'idea che la specializzazione del cane la fà il padrone!ovvero se il padrone è lepraioloed allena il suo cane, il cane diventerà lepraiolo se il padrone è volparo il cane si adatterà a questa caccia anche perchè i miei cani da lepre li ho dovuti correggere per non mandarli dietro alle volpi e ai caprioli(stranamente hanno sempre ignorato il cinghiale)
Dalle mie parti questo tipo di caccia non è praticata
certo quello che volevo dire è che anche prendi un cucciolo figlio di grandi lepraioli può diventare un campione a cinghiali o a volpi!
il problema che nella mia zona dove caccio ci sono molte lepri ealtri animali e addestrare un cane alla volpe e impossibile e per questo che cerco una cagna femmina di qualsiasi razza o incrocio , come vi o gia spigato a caccia aperta cacciocon i segugi alla lepre in periodo di caccia chiusa sono in una squadra autorizzata dalla provincia caccio alla volpe in tana per trovare le tane attive mi serve cane accostatore limiere ciao paolo.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |