Visualizzazione Stampabile
-
Franchi Alcione SL
Buongiorno a tutti.
Mi è stato proposto un acquisto da un amico, ma volevo chiedere se qualcuno conosce questo fucile. Il sovrapposto è in ottime condizioni, con pochissimi colpi e molto bello esteticamente, ma sono un pò indeciso. Qualcuno sa qual'è il suo prezzo sul nuovo e se è una buona arma?
Grazie a tutti ^_^
-
Re: Franchi Alcione SL
il franchi alcione sl è una bellissima arma ed anche buona,per quanto riguarda il prezzo sul nuovo,anche se in catalogo non c'è più dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500 €.
la cosa più importante da controllare è la chiusura della bascula e che non ci siano giochi quando il fucile è chiuso.
-
Ok, grazie mille.
La chiusura è perfetta: è un fucile che ha sparato si e no 400 colpi e il mio amico lo vuole dar via perchè troppo pesante per lui. Il prezzo al pubblico era di 700 euro, a me lo da a 400, mi pare un buon acquisto se il fucile è valido...
-
per 400 € ,se effettivamente ha sparato i colpi che dici , è più che un ottimo affare da non lasciarsi sfuggire
ciao big hunter rm
-
se fosse capitato a me lo avrei già comprato.
potresti farmi sapere le caratteristiche dell'arma lunghezza canne,strozzature, camera cartuccia, mono/bigrillo.
grazie big hunter rm
-
Calibro 12/76 con camera magnum, canne da 71 con strozzature fisse ***/* ed è monogrillo con selettore. Bindella ventilata molto bassa e mirino in fibra ottica rossa; calcio standard a pistola in noce scelto e finiture a bolinatura...
-
Bhe per 400 € in cambio di un'arma come da te descritta non c'è da pensarci molto :D:D:D se poi ti piace sbrigati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Calibro 12/76 con camera magnum, canne da 71 con strozzature fisse ***/* ed è monogrillo con selettore. Bindella ventilata molto bassa e mirino in fibra ottica rossa; calcio standard a pistola in noce scelto e finiture a bolinatura...
Io possiedo lo stesso identico fucille e posso garantirtiche in venti anno non mi ha dato mai nessun problema. Per ill mio fucile , la scorsa stagione mi hanno offerto 1000€ , ma ovviamente , non lo ceduto.
Se le condizioni sono quelle che dici, acquistandolo fai un vero affare.:K
-
Si, le condizioni sono quelle e sono tranquillo nell'acquisto perchè mi fido della persona che me lo cede (che è amico di famiglia da 30 anni). Lo prenderò come un "regalo" che mi sta facendo per il porto d'arma :cin
-
allora auguri per il fucile ed il porto d'armi
ciao big hunter rm