Visualizzazione Stampabile
-
Cartucce bornaghi
Recatomi in armeria per acquistare il beretta, ho comprato anche alcune cartucce bornaghi che mi sono state consigliate anche per l'ottimo prezzo di offerta : €. 4,60 al pacco da 25 quelle da gr. 30 tipo 1 con polvere bior e €. 5,00 da 34 gr. tipo 2, entrambe di colore nero e pb. 10.
Le avete mai provate ? Come vanno ?
Le 30 gr. bior dovrebbero andare con il caldo, le proverò alle quaglie.
P.S. Seguendo i Vs. consigli ho anche acquistato delle rio 20 pb. 10 a €. 5,00 il pacco e le rio pigeon €. 7,50 per 3 pacchetti da 10.
-
Re: Cartucce bornaghi
Ho provato una volta la 34 grammi su tordi e mi sono trovato benissimo.
-
Mai provate le Bornaghi, ho sempre sentito che non fossero propriamente economiche, ma non mi pare le hai pagate molto
-
Infatti le ho pagate pochissimo, l'armeria citata ne aveva tanti scatoloni in offerta, e quanto dice betomonello mi conforta. Semmai dovessero andare male da me allora vorrà dire che dovrò venire da te in puglia ... a tordi ... che dici mi inviti ? :clapclap:
-
stefano la polvere bior non esiste :-)
-
cisco, se lo dici tu ci credo.
Io non ne capisco un c.... e si vede.
Comunque spero ci abbiano messo dentro qualcosa.
Guarda tu che sei un vero esperto di capire che hanno dentro queste cartucce, dalla scatola non è dato comprendere nulla.
-
Stefano se ci fai due foto a cartuccia con dietro la scatola proviamo a vedere se esce fuori qualcosa, ciao
-
Io con le Bornaghi non mi sono trovato bene secondo me non valgono il prezzo d'acquisto.
Discorso diverso per le Rio Pigeon ottima cartuccia a mio avviso.Ma è possibile che le hai pagate €2.50 la confezione?
-
due anni fa in una armeria di Caserta mi hanno offerto queste cartucce da 34g,color bordeaux borra in feltro pb 10.
dal momento che nn sparo cartucce se nn caricate da me le ho comprato ad un amico per le beccacce..........mi sta'ancora ringraziando.
col caldo,col freddo,casca tutto.
Dice che sono uno spettacolo...boooh...
-
Onesimo, fosse vero? Quando torno dalla montagna faccio un'altra visita al paese di terranuova bracciolini.
Confermo che le rio pigeon le ho pagate 2,50 a scatola, l'offerta è di 3 scatole a €. 7,50.
Vi dico che noi siamo arrivati alle 9,00 precise il negozio aveva appena aperto e già c'era la fila ... ci vanno da tutta l'italia xkè lì fanno prezzi imbattibili su tutto