breton-super razza le malbe
l`altro giorno,sfogliando "il cacciatore italiano" mi sono imbattuto in un annuncio di un allevamento di perugia, ovvero l`allevamento "le m*lbe".bene,su questo annuncio ho letto che i breton allevati in questo allevamento fermano la starna nel bosco a 45 giorni....é possibile secondo voi?ne avete sentito parlare?,grazie.......
Re: breton-super razza le malbe
ehm,,,auch, ...........mi sono spiegato?
Beh , se fermano la Starna nel bosco a 45 giorni , sono molto bravi , ancor di piu' considerato che la Starna nel bosco e' molto raro trovarla , lei ama altri terreni ... Sarebbero un po' tardivi .....Ma potremo tenerli lo stesso , sempre ammesso che ci piacciano i Bretones .....Ahahahahahahah
I miei cani escono nei campi a caccia , gia' nel ventre della madre gravida e quando captano l' emanazione del selvatico , nel mio caso Beccaccini , ma esclusivamente tra i rovi secchi dei monti ,o in qualche alto maggese ...si vedono i 7 o 8 o 10 , a seconda del numero della cucciolata , nasini e zampette destre spingere contro la pelle della pancia della madre ...
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
ok mi state dicendo che é una cavolata insomma....
Ei.....!!!!...che avete contro i Breton........!!!..:30:...:D...ciao Davide....
sì, purtroppo mi sa di cosa assurda....
se riesco metto la foto di questo annuncio...perché anche a me sembra impossibile...
che cani da caccia ....e da ferma abbiano innato il senso della predazione...e anche quello della ferma, dopo tanta selezione, ci sta. fermano tutto dal fiocco legato ad uno spago alla farfalla,ecc e lo fanno tutti! non solo i super-breton menzionati.....ma a 45 giorni....dove vogliamo andare nel bosco! lasciamo che facciano i cuccioli e aspettiamo che si sviluppino in tutti i sensi ....a tempo debito, se c'è la stoffa, si vedrà !
silvo
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
se riesco metto la foto di questo annuncio...perché anche a me sembra impossibile...
io saranno 10 anni che lo leggo su diana.....continua con corretti al cannoncino vero?
si esattamente é proprio quello...appunto mi era venuto il dubbio e siccome ne sapete davvero molto più di me ho voluto chiedere....