Bernardelli Hemigway cal. 12
Un saluto affettusoso
Mi è stato proposto, in cambio del mio Semi Beretta a 302 cal. 20 (pari al nuovo), una doppietta Bernardelli mod- hmigway, avente le caratteristiche per la caccia in bosco (canne cm 60 cilindrica - sk) mono grillo estrattori.
L'arma in questione pur essendo datata 1984, si presenta in perfetto stato, quasi come nuovo. Prima di cedere il mio semiautomatico, gradirei conoscere un po la quotazione di quest'arma per un eventuale conguaglio.
Vi ringrazio e r esto in attesa di un Vostro cortese riscontro
Re: Bernardelli Hemigway cal. 12
Noooooo non prenderla che e' una ciofeca ......Mi dici chi e' che ce l' ha e se vuole qualche altro fucile in cambio ? Che la prendo io . Ahahahahaha
Penso 1000 per la doppietta e 500 per il semiautomatico , vedi tu . Sarebbe meglio se fosse bigrillo o con il selettore a sogliola sul grilletto .
Ciao Roberto
l' inglese
Ti ringrazio,
in data odierna, molto a malincuore ho ceduto il mio 302 in cal. 20, prendendo questa doppietta e 350 € di differenza.
Grazie ancora Roberto
Hai un' opera d' arte tra le mani nessuno dei miei fucili ha un brandeggio cosi' pronto come la mia Hemingway .... mi saprai dire .
Ciao
Roberto
l' inglese
Grazie ancora
Ti farò sapere sè avrò il coraggio di provarla. benchè l'arma è conforme alla mia tipologia di caccia, difficilmente verrà utilizzata, poichè, sono armi che buttano calci.
Ciao
Gianni
Complimenti Gianni hai avuto una gran fortuna a trovarti questo scambio, per quanto riguarda i calci, bhè pian piano ci farai il callo, considera che poi come hai ben detto ha caratteristiche di bosco, quindi tiri non molto lunghi quindi non ti serviranno neanche grandi grammature quando sei arrivato a 34 grammi hai già più che sufficiente piombo per gli abbattimenti, il consiglio è una buona 32 grammi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
Complimenti Gianni hai avuto una gran fortuna a trovarti questo scambio, per quanto riguarda i calci, bhè pian piano ci farai il callo, considera che poi come hai ben detto ha caratteristiche di bosco, quindi tiri non molto lunghi quindi non ti serviranno neanche grandi grammature quando sei arrivato a 34 grammi hai già più che sufficiente piombo per gli abbattimenti, il consiglio è una buona 32 grammi.
OK Approvo in toto . Beh , io pero' sono 110 kg ....
Roberto
l' inglese
Stammattina dopo 4 ore con la mia a 303 Beretta, ha capito che cosa significa il peso di un fucile. Pendo proprio che la prox volta dovrò provare sta Bernardelli.
Grazie ancora
Gianni