Consiglio sull'acquisto di un semiautomatico
BUONA SERA !!! AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO SULL'ACQUISTO DI UN SEMIAUTOMATICO CAL.12 CANNE 71 CAMERA 76.
PREMETTO CHE VENGO DA UNA SCUOLA NATA CON IL SOVRAPPOSTO SIA CAL.12 CHE CAL.20. MA NEL 2014 SONO RIUSCITO AD ENTRARE IN UNA CACCIA AL COLOMBACCIO CON APPOSTAMENTO FISSO ED HO NOTATO CHE SPESSO IL TERZO COLPO
PUO' RISULTARE UTILE. IL MIO DILEMMA E' TRA IL FRANCHI AFFINITY "ALCUNI DICONO CHE LA RESA BALISTICA NON SIA DELLE MIGLIORI PARLO DELLE CANNE " O ALTRIMENTI IL BENELLI RAFFAELLO CRIO ALCUNI MI HANNO CONSIGLIATO ANCHE IL BERETTA URIKA 2 ANCHE SE ALCUNE PERSONE DICONO CHE NECESSITA DI PULIZIE FREQUENTI.
SAREI LIETO SE QUALCUNO MI DESSE DELLE DRITTE SULL'ACQUISTO DEI SOPRACITATI FUCILI.
RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE SALUTO TUTTO IL FORUM.
scusandomi per il carattere maiuscolo!!!!;);)
Consiglio-sull-acquisto-di-un-semiau
Mi permetto di raccomandarti il Benelli Crio Comfort. Se riesci a digerirne l'aspetto (mia moglie lo chiama "il fucile brutto"), scoprirari che è una bella sorpresa. Nonostante il peso ridotto rincula come un .22. Ad acquatici con un amico (armato di benelli con calcio in legno) abbiamo sparato un bel numero di colpi. Dopo due giorni io avevo la clavicola un pò arrossata, lui aveva spalla e braccio in una serie di colori che andavano dal blu al giallo, passando per il violetto.
IBAL