|
complimenti Vale, veramente simpatica![]()
![]()
![]()
![]()
Una zitellona ha saputo che una amica sua è rimasta incinta solo con
un Ave Maria nella chiesa del paese vicino....
Allora decide di andare a fare una visita a quella chiesa per rimanere
incinta anche lei....
"Buongiorno padre!", saluta la zitellona al primo prete che incontra.
"Buongiorno figliola, in che posso aiutarti?"
"Pensi padre che mi hanno detto che una amica mia è venuta qui ed è
rimasta incinta con una Ave Maria".
"No figliola, hai capito male. Fu con un padre nostro, però lo abbiamo
già mandato via..."
C'era una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare un fidanzato.
Disperata, chiese aiuto a una veggente, che dopo aver consultato la sfera, le disse:
'Cara mia, vedo che in questa vita non avrai fortuna in amore. Però ho una buona notizia: nella prossima vita sarai bellissima e gli uomini cadranno ai tuoi piedi a dozzine.
La ragazza uscì risollevata e contenta, pensando al suo radioso futuro. Mentre camminava notò un alto cavalcavia sull'autostrada e lo raggiunse.
Pensò che prima avesse terminato questa vita, prima avrebbe cominciato la prossima.
Chiuse gli occhi e si lanciò nel vuoto, ma sfortunatamente cadde sopra un camion di banane che passava di sotto e il colpo la fece svenire.
Quando si risvegliò, ancora intontita, credendo fermamente di trovarsi nella nuova vita, prima di aprire gli occhi palpò le banane tutto intorno,
fece un grande sorriso e felice esclamò: 'Calma ragazzi, calma... uno alla volta!'
Cecco e Gigione si accordano per uscire a caccia insieme. Dopo un pò di cammino Gigione scivola maldestramente da una riva, cade e perde i sensi, Cecco, imbranato e impacciato va in panico e chiama il pronto soccorso: "Pronto, aiutatemi, il mio amico è morto!! Non mi risponde più, sono disperato, ditemi che devo fare!!!" L'operatore risponde: "Non si preoccupi, stia calmo; per prima cosa deve assicurarsi che il suo amico sia realmente morto!"L'operatore non sente più nulla...poi...uno sparo! Cecco riprende il telefono; "Bene, ora sono sicuro che è morto...adesso che devo fare?"
Cecco è stato invitato a una battuta di caccia al cinghiale, non c'è mai stato e suo malgrado si separa dall'inseparabile compagno Gigione per parteciparvi. Al suo ritorno visibilmente scosso torna a casa e comincia a raccontare a Gigione la sua vicenda.
"Sai Gigione mi sono trovato solo con il cinghiale e gli ho sparato tutti i colpi e l'ho ferito soltanto di striscio".
"Accidenti, e allora cosa hai fatto?" dice Gigione
"Mi è venuto incontro caricandomi ed io ho incominciato a correre sperando di trovare una pianta adatta per salire ma niente. Correvo, correvo, io correvo e lui dietro che slittava, io correvo e lui slittava, io che correvo e lui dietro che slittava sempre..."
Gigione esterrefatto "Accidenti, io al posto tuo mi sarei cacato sotto!"
E Cecco "su cosa pensi che slittasse?"
Cecco e Gigione sono al solito tavolo del solito bar ed ascoltano il racconto del loro amico cacciatore. L'amico racconta di una disgraziata battuta di caccia.
Eravamo io e Panzo a caccia nel macchione di Collepollo, ad un certo punto Panzo non ce la faceva più a tenere la pipì; si avvicina ad un cespuglio, lo tira fuori ed inizia ad orinare. Una vipera infastidita scatta e glie lo morde. Allora Panzo comincia ad urlare mi chiede di aiutarlo. Io non so che cosa fare e corro all'automobile che è ancora vicina per prendere il cellulare e chiamare aiuto. Chiamo l'ospedale e dico "Un amico mio è stato morso da una vipera che devo fare?". Dall'altra parte con molta calma un'infermiera mi risponde:"Stia calmo prenda la parte ferita e la succhi con forza". Io rimango esterrefatto, ritorno dal mio amico che mi chiede gridando "bè che hanno detto?" Io ho risposto deciso "Ha detto che devi morire".
Bella Lauretta
![]()
![]()
complimenti Lauretta
![]()
![]()
![]()
Primo giorno di scuola, in una scuola Americana, la maestra presenta alla classe un nuovo compagno arrivato in USA da pochi giorni: Sakiro Suzuki (figlio di un alto dirigente della Sony).
Inizia la lezione e la maestra dice alla classe: "Adesso facciamo una prova di cultura. Vediamo se conoscete bene la storia americana. Chi disse: "Datemi la liberta o datemi la morte"? La classe tace, ma Suzuki alza la mano. "Davvero lo sai, Suzuki? Allora dillo tu ai tuoi compagni!"
"Fu Patrick Henry nel 1775 a Philadelphia!"
"Molto bene, bravo Suzuki!"
"E chi disse: Il governo è il popolo, il popolo non deve scomparire nel nulla ?"
Di nuovo Suzuki in piedi: "Abraham Lincoln nel 1863 a Washington!"
La maestra stupita allora si rivolge alla classe: "Ragazzi, vergognatevi, Suzuki è giapponese, è appena arrivato nel nostro paese e conosce meglio la nostra storia di voi che ci siete nati!"
Si sente una voce bassa bassa: "Vaffanculo a 'sti bastardi giapponesi!!!"
"Chi l'ha detto?" chiede indispettita la maestra.
Suzuki alza la mano e, senza attendere, risponde: "Il generale Mac Arthur nel 1942 presso il Canale di Panama e Lee Iacocca nel 1982 alla riunione del Consiglio di Amministrazione della General Motors a Detroit."
La classe ammutolisce, ma si sente una voce dal fondo dire: "Mi viene da vomitare!"
"Voglio sapere chi è stato a dire questo!!" urla la maestra.
Suzuki risponde al volo: "George Bush Senior rivolgendosi al Primo ministro Giapponese Tanaka durante il pranzo in suo onore nella residenza imperiale a Tokyo nel 1991."
Uno dei ragazzi allora si alza ed esclama scazzato: "Succhiamelo!"
"Adesso basta! Chi è stato a dire questo?" urla inviperita la maestra.
Suzuki risponde impeterrito: "Bill Clinton a Monica Lewinsky nel 1997, a Washington, nello studio ovale della Casa Bianca."
Un altro ragazzo si alza e urla: "Suzuki del cazzo!"
"Valentino Rossi rivolgendosi a Ryo al Gran Premio del Sudafrica nel Febbraio 2005."
La classe esplode in urla di isteria, la maestra sviene.
Si spalanca la porta ed entra il preside: "Cazzo, non ho mai visto un casino simile!"
"Silvio Berlusconi, luglio 2008, nella sua villa Certosa in Sardegna."
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |