.....Vorrei segnalare a tutti gli appassionati di visionare la splendida collezione di cartucce old di fausto boldrini...
....la potete visionare tra le sue foto....
|
.....Vorrei segnalare a tutti gli appassionati di visionare la splendida collezione di cartucce old di fausto boldrini...
....la potete visionare tra le sue foto....
falco grazie per la segnalazione.sono contento che il "lavoro"sia stato di tuo gradimento,colgo l'occasione per dirti che ho inserito quelle presenti nella discussione,ovviamente con qualche informazione.
però è stata una faticaccia....![]()
Wow, caspita!
Uno spettacolo, complimenti...
(Non so perchè, ma mi vien voglia di prendere una doppietta...)
...grazie a te, se sei pratico di computer come lo sono ioci credo che e' stata una faticaccia ma credo sinceramente che ne sia valsa la pena
...sinceramente al posto tuo farei una bella bacheca a vetro da appendere al muro...
...x kyran, ottima idea, predila a cani esterni con calcio all'inglese e bello ogni tanto tornare nel passato.....
...il problema è che a caricare le immagini il portatile ci mette più del dovuto....inoltre i commenti richiedono tempo , ma la passione ci fà superare tutto.un salutone![]()
.....si parla tanto di fucili stranieri a basso prezzo quando con 200 euro ti puoi portare a casa un pezzo di storia fatta da mani esperte....
....io ormai fista la mia "malattia" cammino sempre col porto d'armi, perche' tante occasioni capitano sempre quando meno te lo aspetti....
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |