|
Esatto
Mandagli un messaggio privato Sirok, cliccando sul nik l'inglese si apre il menù e si sceglie inviare un messaggio privato così lo riceverà lui nella sua area privata e ti risponderà con un altrettanto messaggio privato nella tua.
Un saluto
si ho capito io per l'mp....ma c'é scritto solo se interessati!!la mia é pura curiosità non sono interessato all'acquisto!!
![]()
..dalla curiosità nasce l'interesse...ti dirò che l'idea stuzzica anche me,quasi quasi prima vado all'exa e poi a trovare roberto,ci penserò un pò ma certo che l'idea di un'altro setterino mi stuzzica ....molto più di quella di un nuovo fucile:
ehm..non é il mio caso!!!é pura curiosità....
Se proprio non riesci a frenare la tua curiosita' , se leggi con attenzione questa discussione in un passaggio gia' lo misi ...
Poi in una cucciolata ci sono dei cuccioli che valgono di piu' , altri meno e altri che non si cedono ...
Anche se poi solo il tempo confermera' o meno queste previsioni da chiromanti ...
Ahahahahahahh
Ah , i cagnini che cedo hanno tutti il pedigree' e anche particolarmente di sangue Blu' ...
Questa vuole essere solo una battuta per rubarvi un sorriso ... Un giorno andai con una amica a vedere una GT di gran valore , lei era intenzionata a prenderla come regalo per il suo compleanno , visto che aveva un " Fidanzato " molto innamorato ed ancor piu' ricco ...Ah credo che sara' gia' morta per la veneranda eta' , visto che compiva gli anni 5-6 volte all' anno ...Ahahahahhh
Quando con insistenza chiese al proprietario del salone , che sapeva chi poi in realta pagava , quanto costasse l' una invece dell' altra , dopo un po' di cifre , sempre vaghe , gli rispose : " Se chiede il prezzo vuol dire che non se la puo' permettere .... Gentile signorina lasci che la trattativa la concludi il " Senatore " ...lui indubbiamente puo' ..." Si offese e non scelse piu' nessuna auto sportiva , ma si consolo' fermandosi in un piccolo negozietto , che sopra alla lucente vetrina aveva una scritta : " Bulgari " . Ahahahahahahahah
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
ti farò fare la domanda da mio padre allora!!!ahahahah....
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |